rassegna di notizie dal web utili alla difesa del cittadino

| 0 HOME 00|00 CHI SIAMO 00|00 ANGELO PISANI 00|00 CONTATTI 00| 000000000000000000000000000000000000
  • Napoli, banditi in azione in via dei Mille. Colpo in una gioielleria: ferito il titolare

    Archivio
    Gioielliere aggredito per rapina in via dei Mille. È accaduto l'altro pomeriggio nel negozio di preziosi «Marco Renna». I banditi - due giovani di circa vent'anni, ben vestiti e a volto scoperto - hanno fatto irruzione nel locale dieci minuti dopo le 17. Nel negozio c'era soltanto il titolare.
    Uno dei due giovani malviventi ha puntato un coltello al fianco del commerciante che, però, ha reagito con immediatezza. Ne è nata una colluttazione: nel frattempo il negoziante ha chiuso le porte blindate del locale per evitare che i banditi si dessero alla fuga mentre le telecamere a circuito chiuso riprendevano le fasi dell'aggressione.
    A un certo punto i banditi sono riusciti ad aprire la porta e a scappare. Nel negozio i malviventi hanno abbandonato una borsa contenente del nastro adesivo e un grande lenzuolo di plastica che evidentemente doveva servire per legare il gioielliere e per coprire le vetrine mentre veniva effettuata la razzia di preziosi.
    Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione di Chiaia al comando del maresciallo Covuccia. Il commerciante - Marco Renna, di quarantacinque anni - è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del Cardarelli per lesioni al volto guaribili in dieci giorni. La gioielleria è la più antica di via dei Mille, inaugurata nel 1928.

    Fonte: IlMattino

0 commenti:

Leave a Reply


Apri un comitato "Liberi da Equitalia"

Cerca nel blog

NOTIZIE DA FORO DI NAPOLI

_________________________________