rassegna di notizie dal web utili alla difesa del cittadino

| 0 HOME 00|00 CHI SIAMO 00|00 ANGELO PISANI 00|00 CONTATTI 00| 000000000000000000000000000000000000
  • Tarsu, nuovo aumento. Pisani "Diciamo BASTA al caro-'monnezza' e organizzeremo una maxi-protesta a Napoli" Si raccolgono adesioni

    "Ci hanno messo in ginocchio con la spazzatura a Napoli. Siamo stati famosi in tutto il mondo perché avevamo la 'monnezza' sotto casa. Abbiamo pagato per un servizio di smaltimento rifiuti mai effettuato. Ed ora cosa accade? Un nuovo rincaro è in vista. Sono circa cinquanta milioni di euro la somma che dovrà sborsare il popolo napoletano". È quanto affermato dall’avvocato Angelo Pisani, Presidente Nazionale dell’associazione Noi Consumatori.it. "Per capire la proporzione dell'aumento basti pensare che per un appartamento di 100 metri quadri ci sarà un aumento di 50 euro. Il costo della tassa sui rifiuti è dato dalla somma dei seguenti fattori: il costo dello smaltimento dei rifiuti che aumenterà da euro 88 per tonnellata ad euro 104; il costo della raccolta e del trasporto per i quali si spendono attualmente a Napoli 144 milioni all'anno; il costo degli stipendi da pagare ai lavoratori dei consorzi di bacino. Insomma tutte voci che saranno i cittadini a dover pagare" ha dichiarato Pisani.

    Noi dell'associazione Noiconsumatori.it diciamo NO, diciamo BASTA! Stiamo organizzando una protesta affinché siano ripristinati i diritti in questa città. Basta col pagare per un servizio mai effettuato! Basta con gli aumenti ingiustificati. Dopo quello che la città di Napoli ha dovuto subire negli ultimi anni, tra 'monnezza', topi, scarafaggi, puzze di ogni tipo, mala pubblicità in tutto il mondo, adesso ci tocca pagare una tassa sui rifiuti già rincarata negli ultimi tempi? Non basta lamentarci e parlare - ha chiosato l'avvocato -, per poi tornare a casa a svolgere tranquillamente le nostre faccende. Dobbiamo unirci e agire se vogliamo far valere i nostri diritti calpestati" - ha concluso Pisani -.

    Chiunque voglia aderire alla protesta può lasciare il proprio nominativo e numero di telefono al nostro indirizzo di posta elettronica.

    Per maggiori informazioni contattateci ai seguenti recapiti:

    Segreteria nazionale Noi Consumatori


    indirizzo: 80129 NAPOLI - Piazza Vanvitelli, 15

    sito: www.noiconsumatori.it

    mail: claudia.petruccelli@noiconsumatori.org

    recapito telefonico: 081 556 77 77
    sms: 333 71 76 353


    Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
    Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer

0 commenti:

Leave a Reply


Apri un comitato "Liberi da Equitalia"

Cerca nel blog

NOTIZIE DA FORO DI NAPOLI

_________________________________