rassegna di notizie dal web utili alla difesa del cittadino
-
I disservizi di Poste italiane, Pisani "Non esistono cittadini di serie B, la posta deve raggiungere anche i piccoli Comuni del napoletano"
"Sulla questione dei disservizi postali ne abbiamo più volte discusso, ma Poste Italiane non sembra essere interessata al problema, visto che i disservizi sussistono, nonostante i reclami e le segnalazioni varie fatte da parte dei cittadini e delle associazioni dei consumatori che ne fanno da rappresentante". È quanto dichiarato dallavvocato Angelo Pisani, Presidente Nazionale dellassociazione Noi Consumatori.it
"In particolare, ci è stato comunicato che in alcune zone la posta non arriva da più di un mese come nel paese di Camposano i provincia di Napoli e addirittura la posta non arriva affatto nel paese di Faibano. Il fatto che si tratta di piccoli paesi non significa che i cittadini residenti in queste zone siano cittadini di serie B - ha aggiunto Pisani -. Poste italiane deve assumersi la responsabilità di far recapitare lettere e documenti importanti ai cittadini. Mandati della pensione, bollette telefoniche, della luce e del gas, convocazioni di esami medici, tutto viaggia via posta, per cui lanciamo un appello a Poste Italiane affinché sia garantito un servizio adeguato e serio nei confronti dei cittadini" ha concluso il Presidente di Noiconsumatori.it, lavvocato Angelo Pisani.
Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer
0 commenti: