rassegna di notizie dal web utili alla difesa del cittadino

| 0 HOME 00|00 CHI SIAMO 00|00 ANGELO PISANI 00|00 CONTATTI 00| 000000000000000000000000000000000000
  • Superenalotto: cambiamenti da domani, tra cui i giorni in cui avverrà l'estrazione

    Da domani si gioca il martedì, il giovedì e il sabato. Non dovrete far più riferimento alla tabella del gioco del Lotto per conoscere la combinazione vincente del Superenalotto, ma ci sarà un apposita, diversa urna

    Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 30 giugno dei decreti direttoriali relativi alla nuova regolamentazione del SuperEnalotto e del suo gioco opzionale e complementare SuperStar, cambiano le modalità di estrazione di questi due giochi.

    L'Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato (Aams) comunica infatti che, dal Concorso n. 79 di giovedì 2 luglio, la combinazione vincente del «SuperEnalotto», compresi i numeri Jolly e SuperStar, non saranno più identificati con gli estratti delle ruote del gioco del Lotto, ma determinati in base a due estrazioni autonome separate da quelle del lotto, l'una dedicata al gioco«SuperEnalotto» e l'altra al gioco SuperStar, basate entrambe sull'utilizzo di apposite urne automatizzate, diverse da quelle adoperate per il lotto.

    Le estrazioni si terranno presso la Direzione Generale di Aams a Roma ogni martedì, giovedì e sabato, a partire dalle ore 20.00. Si rende noto, inoltre, che dal primo luglio chi vorrà giocare al Superstar, oltre all'attuale modalità casuale prevista, avrà un'ulteriore possibilità di scegliere personalmente il numero SuperStar, compreso tra i numeri 1 e 90. Infine, arriva anche la modalità on line. Dal primo luglio si potrà giocare a Superenalotto anche via internet, attraverso il sito dedicato (www.superenalotto.it) e il cellulare.

    Fonte : Il mattino


    Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
    Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer

0 commenti:

Leave a Reply


Apri un comitato "Liberi da Equitalia"

Cerca nel blog

NOTIZIE DA FORO DI NAPOLI

_________________________________