rassegna di notizie dal web utili alla difesa del cittadino

| 0 HOME 00|00 CHI SIAMO 00|00 ANGELO PISANI 00|00 CONTATTI 00| 000000000000000000000000000000000000
  • Chi siamo

    Lo Studio Legale Pisani nasce come ufficio legale nel 1960 a Napoli, fondato dall’avv. Vincenzo Pisani, padre degli avvocati Angelo e Sergio Pisani, poi successivamente trasferisce la sede principale in piazza Vanvitelli al Vomero e per affrontare le varie branche e problematiche del diritto si organizza e si sviluppa con altri avvocati, al fine di poter garantire, in sinergia, l'assistenza ai Clienti in tutte le varie materie ed anche nei vari fori italiani.
    Lo Studio è formato da numerosi affiliati e collaboratori professionisti, sia Avvocati che Commercialisti che Consulenti medici, tecnici e del Lavoro ed ha delle aree specifiche:
    1. Settore civile
    2. Diritto tributario-riscossione e procedure espropriative
    3. Diritto di famiglia e del risarcimento danni
    4. Settore commerciale-societario
    5. Settore penale
    6. Settore lavoro
    7. Settore amministrativo
    8. Settore privacy e recupero crediti
    9. Settore finanziario-bancario-internazionale
    Per ogni settore vi è un professionista specializzato nella specifica materia che è il referente principale sia per la gestione delle pratiche che per i rapporti con la Clientela.

    L'assoluta mancanza di burocrazia interna, la grande disponibilità verso le esigenze dei Clienti, l'estrema precisione e rapidità nell'evasione delle pratiche, l'esistenza di un interlocutore professionale specifico per ogni singolo caso trattato, fanno sì che lo Studio Pisani rappresenti il partner giusto per la fornitura di servizi legali nuovi, moderni, ed improntati non già esclusivamente alla forma ma alla sostanza e, sopratutto, al concreto ottenimento del risultato auspicato dal Cliente.

    Il nostro Studio Legale è una struttura, non un singolo professionista! Siamo un'azienda di servizi legali: crediamo nei nostri Clienti e vogliamo offrigli il massimo.
    I nostri Clienti vengono forniti di password e user ID e possono accedere direttamente al nostro sistema per la gestione, la visione e la lavorazione delle loro pratiche. 24 ore su 24, da qualunque parte del mondo, anche dal telefono cellulare. Questo è quello che lo Studio intende come professionalità ed efficienza nel gestire le posizioni affidategli. Il vostro tempo è prezioso e noi non lo vogliamo sciupare! Chiaramente se il Cliente necessita di un colloquio personale con uno dei nostri professionisti lo avrà sempre, ma per qualunque altra esigenza gestionale potrà sempre collegarsi al nostro sistema e gestire le sue posizioni anche standosene comodamente a casa sua alla domenica.
    Le composite competenze acquisite assicurano un'assistenza legale personalizzata, tempestiva ed efficiente per le questioni giuridiche e le problematiche giudiziarie di carattere sia nazionale che internazionale.
    Altra specifica caratteristica dello Studio , riguarda la pluriennale esperienza acquisita nell’ambito delle azioni volte in difesa del sistema di riscossione tributi ed i procedimenti contro gestline spa ed equitalia polis spa, siano esse giudiziali piuttosto che stragiudiziali, ambito nel quale offre con continuità e regolarità attività di consulenza a Società e Privati.
    A ciò si devono aggiungere le consolidate e complete reti di corrispondenti aventi sede in tutto il territorio nazionale e nelle principali nazioni occidentali, per significare come lo Studio si pone come un ottimo partner legale per poter giungere alla risoluzione delle problematiche collegate alla tutela dei diritti dei cittadini e società
    Nel caso di instaurazione di rapporti di collaborazione legale continuativa, lo Studio è in grado, data l’elasticità della sua struttura, di applicare, ai Clienti primari, pagamenti facilitati sia per le tariffe che per le modalità degli stessi.
    Lo Studio collabora costantemente e continuativamente, sempre nell'ottica di fornire alla Clientela un servizio completo ed esaustivo, con altri professionisti per tutte le tematiche inerenti altre questioni tributarie e fiscali, medicolegali, tecniche ed ha al suo interno professionisti specializzati per ogni settore del diritto.

0 commenti:

Leave a Reply


Apri un comitato "Liberi da Equitalia"

Cerca nel blog

NOTIZIE DA FORO DI NAPOLI

_________________________________