rassegna di notizie dal web utili alla difesa del cittadino

| 0 HOME 00|00 CHI SIAMO 00|00 ANGELO PISANI 00|00 CONTATTI 00| 000000000000000000000000000000000000
  • Angelo Pisani, avvocato civilista, da anni difende e tutela i diritti dei cittadini. Oltre 500 le battaglie giudiziarie vinte contro Equitalia Polis (ex Gestline), società di riscossione dei tributi. Fondatore del Movimento Noi Consumatori riceve le istanze e le lamentele dei cittadini e si batte per chiedere regole trasparenti per la riscossione, al fine di tutelare i diritti del contribuente, contro il regime fiscale e la repressione della riscossione.

    Cartelle esattoriali notificate anche ai morti, oltre che prescritte o nulle, presupposto di ipoteche e procedure espropriative a danno di ignari ed onesti contribuenti, uno scandalo che non trova mai fine quello di Equitalia. L’Agente della Riscossione è stata già condannata oltre 1500 volte in sede civile e tributaria per procedure di riscossione illegittime, oltre 500 solo ad opera dell’associazione Noi Consumatori.

    L’aspetto più sconcertante dell’infinita storia della ex Gestline riguarda proprio le tante denunce presentate alla magistratura da Noi Consumatori relativamente alla iscrizione di ipoteche per debiti complessivi inferiori agli ottomila euro, al mancato controllo del servizio di notifica e all'addebito ai contribuenti di spese di iscrizioni e cancellazioni ipotecarie. Uno scandalo di proporzioni inaudite che non smetteremo mai di denunciare e di contrastare con tutti.

    L’Avvocato Pisani è sceso, inoltre, decine di volte in piazza a manifestare pacificamente contro l’amministrazione comunale e a chiedere le dimissioni del sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino. Una mobilitazione costante per ribadire il suo dissenso nei confronti di un sistema politico inefficiente e incapace di rispondere alle esigenze dei napoletani.

    Il Movimento “Noi Consumatori” inoltre ha messo insieme una squadra di oltre 150 professionisti per affrontare le problematiche dei cittadini e fornire assistenza ed informazioni. La squadra di Noiconsumatotri.it è un punto d’ascolto per conoscere i propri diritti. Un nuovo tipo di franchising, una vera e propria affiliazione sia grazie alla rete che su strada capace di offrire notizie, servizi e partnership ai professionisti italiani.

0 commenti:

Leave a Reply


Apri un comitato "Liberi da Equitalia"

Cerca nel blog

NOTIZIE DA FORO DI NAPOLI

_________________________________